Loader

Nell’ottica di una volontà di crescita e di sviluppo su nuovi mercati e settori, LE ALI SRL Progetto Ambiente per i prossimi anni ha scelto di sviluppare dei canali di crescita che seguiranno parallelamente il mantenimento e la cura della clientela ormai fidelizzata.

La volontà è quella di investire in un progetto di diversificazione delle competenze verso un modello multiservizio che richiede competenze diverse e più complesse, ma che rende competitiva l’azienda diversificandola dalle altre, da qui la scelta dell’ampliamento dell’oggetto sociale.

Inoltre, LE ALI SRL Progetto Ambiente ha deciso di investire verso nicchie di settore poco inflazionate, come la pulizia dei pannelli fotovoltaici e la pulizia tecnica nei reparti industriali attraverso la formazione del personale e l’acquisto di nuove attrezzature altamente specializzate e performanti.

L’obiettivo è anche quello di potenziare l’organizzazione aziendale, l’attività commerciale e di acquisizione di nuovi clienti.
Il sito internet è in via di ampliamento, per rendere più visibile l’azienda e per aumentare le potenzialità di interazione con i clienti.
Prevedrà inoltre la presenza di apposite aree di accesso dedicate ai clienti e un Cloud dedicato, facilitando così la comunicazione con i clienti e dipendenti semplificando la gestione dei servizi.

Nel campo delle Gare d’appalto pubbliche e private le figure già presenti in azienda sono state riunite nel 2019 in un unico ufficio gare, potenziando l’obiettivo di espansione dell’Azienda verso questo settore, attraverso la partecipazione in forma di singolo Operatore Economico, ma avvalendosi anche della possibilità di partecipare in forma di R.T.I, grazie alle conoscenze e ai legami acquisiti con altre Aziende nel corso degli ultimi anni.

L’ obiettivo quotidiano che regola il lavoro dell’azienda è il mantenimento degli standard relativi alle certificazioni
possedute da LE ALI SRL Progetto Ambiente:

  • UNI EN ISO 9001:2015
  • UNI EN ISO 14001:2015
  • OHSAS 18001:2007
  • SA 8000:2014

Grande lavoro è stato fatto per inserire nuovi prodotti e attrezzature rispondenti ai Criteri Ambientali Minimi secondo D.M. 24 maggio 2012.
L’obiettivo aziendale in questo settore è quello di investire per arrivare ad utilizzare il 95 % di prodotti CAM ed ECOLABEL, rendendosi ancor più competitiva in un settore dove ormai il rispetto dell’ambiente è diventato un argomento molto sensibile e che nell’aggiudicazione di un lavoro diventa un fattore sicuramente discriminante.

Riassumendo…

L’obiettivo di Le Ali Srl Progetto Ambiente è quello di:

  • mantenere stabile il lavoro acquisito nel tempo,poter investire per nuovi ottenimenti lavorativi su attrezzature mezzi e materiale,
  • procedere con nuovo personale attraverso la formazione e assunzioni,
  • lanciare nuovi servizi diversificando la propria clientela
  • ricerca di standard lavorativi di alta qualità e di massima resa